Attenzione: pagina consigliata SOLO agli studenti universitari che vogliono trasformare i loro professori, in dei loro fan sfegatati.
Stai per scoprire le registrazioni del "Corso dal Vivo più grande al Mondo sul Metodo di Studio Universitario".

Dove centinaia di studenti hanno scoperto in modo epico come rispondere all'esame, in maniera così atomica da far annuire il professore senza sosta.
​Ma chi è che dovrebbe assolutamente avere il Corso Online "Stupisci il Professore?"

1. Chi vuole fare pratica con il Palazzo della Memoria e scoprire come utilizzarlo per ricordare all’esame più cose del professore e lasciarlo a bocca aperta.

2. Chi vuole scoprire come superare la paura dell’esame e arrivare davanti al professore felice e sicuro di sé come una tigre che passeggia elegante nella savana.

3. Chi vuole scoprire delle Tecniche di Esposizione inedite e atomiche che ti permetteranno di mostrare al professore la tua estrema preparazione, trasformandolo in un tuo fan.

4. Chi è stanco di vedere gli esami che si accumulano e vuole scoprire come fare a macinarli uno dopo l'altro.
Ma cosa imparerai nel corso online
"Stupisci il Professore"?
1) Faremo tanta Pratica con il palazzo della Memoria

È importante il Palazzo, perché il modo principale per stupire il professore, è quello di ricordare all'esame più cose di lui.

E questo puoi farlo solo con il Palazzo della Memoria!

Applicherai praticamente il Palazzo della Memoria insieme a Giuseppe.

In più ti rivelerà dei trucchetti inediti per memorizzare in modo facile e veloce.
2) Intelligenza Emotiva: come superare l'ansia e la paura dell'esame.
Insieme ad Andrea scoprirai da dove deriva l'ansia e la paura del professore.

In più saprai come superarla grazie alle Tecniche di Intelligenza Emotiva, per andare all'esame sicuri e presi bene.

Sono importanti anche queste tecniche, perché è difficile stupire il professore se hai paura di lui.

Se hai paura del suo giudizio, del suo voto o di essere bocciato, allora il professore inizierà a sfidarti e a metterti in difficoltà.

È impossibile trasmettere una preparazione da 30 se tremi e inizi balbettando ad ogni domanda.

Come quando è impossibile piacere ad una ragazza, se ti sudano le mani da morire!

Devi andare lì stra-sicuro e solido come il Monte Everest.

Di certo non devi sedurlo, ma devi fare comunque trasmettere l'impressione di essere sicuro e preparato!
3) Esposizione Magnetica: come far emozionare il professore e trasformarlo in un tuo fan, esponendo come un esperto della materia.
Scoprirai delle potentissime Tecniche di Esposizione Magnetica.

Se vuoi veramente stupire il professore devi assolutamente  ascoltare le tecniche di esposizione che gli faranno battere il cuore.

Sono tecniche che nessuno studente conosce ma che faranno capire al professore che tu sei diverso e che meriti un voto alto.
"Ma che bello! Solo un'ultima cosa: cosa ne pensano gli studenti che hanno partecipato a questo corso?"
Guarda, ti lascio qui le testimonianze di qualche studente, rilasciate subito dopo il corso:
"Va bene, mi avete convinto! Quanto costa il Corso di Stupisci il Professore?!?"
Il Biglietto per il corso
aveva un prezzo di:
Ma con il Metodo Market, puoi avere
il corso a soli:
Per prenderlo, clicca qui:

Avenida de Tirajana, 39 (Edificio Mercurio - Torre 2 3C) - 35100 San Bartolomé de Tirajana (Las Palmas de Gran Canaria)
 Strategic Business Aliens S.L - NIF: B76334960
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.